With friends of linguatime

La festa incomincia

Italian in Malta

Se si dice Malta si dice…Festa! Già, questo è un grande problema e te ne accorgerai non appena arriverai qui! Non posso esprimere con precisione la quantità di locali, eventi e concerti che ogni sera illuminano questa bellissima isola!

La mia prima uscita è stata davvero indimenticabile e ha ampiamente superato le mie aspettative! Parlare di prima uscita forse non è propriamente esatto, infatti  ciò in cui sono stata catapultata è stato più precisamente un mini tour della Nightlife maltese!

Vi racconto come è andata…

Per iniziare ho incontrato i miei amici al Paradaise Exiles, un bellissimo locale sulla spiaggia (o meglio roccia) con ottima musica e ottima gente. Sono stata li per un’oretta, ho conosciuto altre persone e ho chiacchierato con il rumore del mare in sottofondo.

Da lì ci siamo spostati al famosissimo Funky Monkey, un posto molto caratteristico con una ampia offerta di eventi e serate, completamente all’aperto e con prezzi molto accessibili. Dal Funcky Monky siamo poi andati a Paceville e che dire… sembrava di stare a Ibizia! Ci sono locali per tutti i gusti! Puoi ballare musica house, commerciale, hip-hop, dance, 90s, latina… Abbiamo concluso la serata al Native, un posto con musica latina e salsa in coppia. In generale l’atmosfera che respiri durante la nightlife maltese è davvero tanto bella, sembra di trovarsi un sogno…io posso dire di aver trovato il locale del mio cuore…l’Havana…Non so come farò quando sarà il momento di tornare in Italia.

 

Havana
Il mio club preferito

Leave a Reply