With linguatime staff

La mia ultima settimana

Italian in Malta

Questo è l’ultimo post e non posso dissimulare la tristezza che sicuramente accompagnerà le mie parole. Sarà un post intimo, molto personale, sulla scia dei primi due. Vi ho parlato di tante cose, della mia vita a scuola, della mia vita notturna, dei miei amici, delle mie visite, delle mie sensazioni, dei party e tanto altro. Come in un film, tutto mi sta scorrendo davanti e penso a quando, sul mio volo di andata, ho provato ad immaginare quella che sarebbe stata la mia vita qui.

Questa esperienza è stata veramente bellissima e non potrò mai ringraziare abbastanza tutto lo staff di Linguatime per avermi dato la possibilità di vivere pienamente la mia breve vita all’estero. Ho incontrato insegnanti bravissimi, colleghi splendidi e Lisa e Natasha, assolutamente fantastiche.

Un ringraziamento speciale va ad Elena, che ha reso i miei giorni tutti diversi l’uno dall’altro, che mi ha insegnato tanto, mi ha fatto ridere, mi ha corretto tutti i miei errori in inglese e ha avuto sempre cura di me.

Ho tutti loro nel cuore e non sarà facile tornare alla vita che ho lasciato per essere qui. Linguatime school e Malta mi hanno regalato istanti di vita indimenticabili, sto lasciando qui un pezzo di cuore e l’idea di andare via mi rende davvero triste.

Mi sento fortunata per aver avuto una possibilità come questa, niente mi ha arricchito cosi tanto.

Leave a Reply