MAC Malta

Le donne e il shopping

Italian in Malta

Oggi prometto di abbandonare il mood filosofico che mi ha colto ripensando a St. Peter Pool e di dedicarmi a  qualcosa di molto diverso… Sh-sh-sh-oooopping! Ah, questa parola pericolosa! Credo che le persone sane vadano a fare shopping quando hanno necessità di acquistare qualcosa o per svagarsi dopo una giornata di lavoro… Io, purtroppo, non rientro in nessuna di queste categorie.

Se cercate sul vocabolario fashion victim mi trovate lì, ci sono mie foto, testimonianze di amici e partenti, centri di disintossicazione con esiti fallimentari per il mio caso! Scherzi a parte, sono una vera appassionata di shopping e il solo pensiero di dover preparare una SOLA valigia per TRE MESI a Malta mi ha messo in crisi profondissima, forse più di quando il mio medico mi obbligò ad una dieta senza dolci, pasta e pizza! Ma torniamo a noi…. A pochi passi dalla scuola, camminando sul lungo mare, vi imbatterete (purtroppo o per fortuna?) in un covo di negozi che vi faranno girar la testa a più non posso! Zara, Tiger, Calzedonia, Clarks, Coccinelle, Furla, e tanti altri! E proseguendo, in un centro commericiale, il Tigne Point.

Slima è in assoluto il miglior posto per lo shopping, avete tutto quello che cercate alla portata di mano! Uno dei negozi che vedrete durante il vostro giro è sicuramente MAC, presente sia nella piazzetta di Sliema che nel centro commerciale. MAC è sicuramente uno dei brend più famosi per i rossetti, potete trovarne di tutti i tipi, i colori e gli effetti. Uno dei miei preferiti? Diva, sicuramente. Cosa aspetti? Save money!

Leave a Reply